Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2010, 10:29   #11
MAYNARD
Mukkista

L'avatar di MAYNARD

ubicazione: Torino
predefinito

Beh... condivido molto con quello detto un pò da tutti e cioè che sicuramente tu a Londra ci vivi e questo fa una GROSSA differenza!
Io non sto molto lontano dalla Francia e spesso ci vado a girellare e devo dire che mi son sempre trovato benissimo, fatta eccezione di qualcuno, ma d'incontrare la testa di c@@@o di turno mi succede anche in Italia e mi è successo negli States, in Sud America e persino una volta sull'Isola di Pasqua abbiamo incontrato una che ci voleva fottere (avrà avuto parenti italiani...?! )...

Ciò che mi infastidisce un pò però è questo semi-razzismo nei confronti dell'Italiano e della gestione dei prezzi del nostro paese... (addirittura mi dici che i Francesi si stanno italianizzando visto che stanno diventando cafoni e ladri...) insomma, mi sembra che ti stia un pò troppo "inglesizzando"... e poi cavoli, da che pulpito!! Uno che ha quasi sempre vissuto fuori da questo paese e poi critica... mi viene da dire, ma visto che a Londra siete così bravi, perfetti ed onesti, perchè non torni qua ad indicarci la via giusta!
Ritorni a casuccia, lavori e ci fai vedere come bisogna fare...?!

Insomma... star fuori dal gioco e criticare non è un bello sport a casa mia, ma forse in Inghilterra è diverso...

Com'è che diceva un tale...?!?!?!

Ah sì... tutti froci col culo degli altri...?!?!

Ho una marea di persone che conosco che si sono trasferiti all'estero e sembra che il loro sport preferito sia criticare il loro paese d'origine; mi viene da dire però che un Paese (con la P maiuscola...) lo fanno le persone e se vi sentite così nel giusto o avete visto "la luce", perchè non venite a "FARE MEGLIO" questo paese...?!