Quote:
Originariamente inviata da nico62
tuku:
io negli anni 90 non mi sarei MAI nemmeno sognato di comprare bmw.....vedevo gli amici faticare appena chiedevi qualcosa in più ale loro bmw.......dondolanti, mollicce, e bevitrici in rapporto alle prestazioni.......
poi è arrivato il telelever, paralever, iniezione, integral abs, esa, ecc..... e le cose son cambiate, ora oltre alla comodità di viaggio, si puo chiedere prestazioni da sportive....sia nel motore ma soprattutto nella ciclistica e nella frenata...poi ripeto...sull'affidabilità ognuno si fa le proprie idee in base certo anche agli eventi, ....indicare che dopo 2 anni si rompe qualcosa sembra perlomeno altrettanto azzardato....scusa sai ma, saranno i km percorsi a determinare, in ogni caso l'usura...o no?.... per cui io proprio non mi preoccupo...spero non succeda niente di grave...ovvio....ma non mi fascio la testa prima del tempo, poi i motori son composti da pezzi meccanici si possono riparare sempre..
...comunque io a casa ho...officina...qualcosina ne capisco..... 
e sicuramente dipende, per tutti i motori, dall'uso che se ne fà....io gli 8000 non ci tengo proprio a vederli (avrei scelto un 'altra tipologia)e la scaldo bene prima di aprire con decisione il gas....poi ognuno ne fà l'uso che vuole... e sopratutto è libero di esprimere le proprie sensazioni....vero? 
|
COME hai letto ho scritto giudizio POSITIVO !!!!
io non mi fascio la testa per nulla, (se è la seconda RT ci sara' un motivo) pero' credimi ritrovarsi dentro una galleria con oscillazioni del posteriore paurose, non è una bella sensazione !!!!
ho elencato i difetti che purtroppo ho avuto, i pregi lo sappiamo tutti che sono tanti, mia moglie ci sta come una regina e guai a toccargli la RT !!!
solo che ...quando sono solo con qualche amico, ogni tanto mi ci diverto , ricordandomi i tempi (lontani) della pista.... e visto che... come tanti non credono , ma poi si Ricredono.... e con moto Molto piu' potenti nel misto ovvio, faticano assai....e spesso leggono la targa!!
Ma a prescindere da questo discorso non molto consono alle caratteristiche della mucca, quello che intendevo dire che il rapporto qualità PREZZO non è molto bilanciato in merito a tanti problemi , piccoli e grandi che siano che spesso si presentano!!!!
cavolo i crukki i loro 20.000 Eurini li vogliono tutti sull'unghia e quando senti che i vari pezzi sono made in Taiwan e giu' di li' a me mi girano assai......
o no?????