Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 13:54   #42
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

tuku:
io negli anni 90 non mi sarei MAI nemmeno sognato di comprare bmw.....vedevo gli amici faticare appena chiedevi qualcosa in più ale loro bmw.......dondolanti, mollicce, e bevitrici in rapporto alle prestazioni.......
poi è arrivato il telelever, paralever, iniezione, integral abs, esa, ecc..... e le cose son cambiate, ora oltre alla comodità di viaggio, si puo chiedere prestazioni da sportive....sia nel motore ma soprattutto nella ciclistica e nella frenata...poi ripeto...sull'affidabilità ognuno si fa le proprie idee in base certo anche agli eventi, ....indicare che dopo 2 anni si rompe qualcosa sembra perlomeno altrettanto azzardato....scusa sai ma, saranno i km percorsi a determinare, in ogni caso l'usura...o no?.... per cui io proprio non mi preoccupo...spero non succeda niente di grave...ovvio....ma non mi fascio la testa prima del tempo, poi i motori son composti da pezzi meccanici si possono riparare sempre..
...comunque io a casa ho...officina...qualcosina ne capisco.....
e sicuramente dipende, per tutti i motori, dall'uso che se ne fà....io gli 8000 non ci tengo proprio a vederli (avrei scelto un 'altra tipologia)e la scaldo bene prima di aprire con decisione il gas....poi ognuno ne fà l'uso che vuole... e sopratutto è libero di esprimere le proprie sensazioni....vero?