Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 00:23   #9
Shiver
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SandWhisper Visualizza il messaggio
se non si č al limite e si ha un pō di esperienza ci sono probabilitā di stare in piedi, ma diciamo che ........la conti per una, l'importante č non essere nč in accelerazione nč in frenata.
Ciao Sand,
hai fatto una foto esatta di quanto successo: dopo essere uscito da una curva stretta a destra mi sono raddrizzato per impostare la successiva curva a sinistra, e ho beccato la sabbia.
Fortuna ha voluto che non andassi veloce in quel punto. Ero in moderata accelerazione e quando ho sentito qualcosa al manubrio, ho mollato il gas. Ho sentito la moto inclinarsi a sinistra, quasi la ruota posteriore volesse sorpassarmi.
La credevo persa, quando, dopo alcuni interminabili attimi, ho percepito che l'aderenza era ritornata. Ho dato un colpo al manubrio ed ho bilanciato con un colpo di anche. Contestualmente ho dato gas e mi sono raddrizzato.
Per fortuna il guard rail l'ho guardato poco, ho indirizzato piuttosto lo sguardo sulla strada. Ma c'ero molto vicino!
Un mio amico che era dietro e che ha visto tutto, pochi km dopo, ad una sosta, mi ha chiesto come avessi fatto.
Devo essere stato aiutato dall'angelo custode!

http://www.bmwsezioneb.it/

Ultima modifica di Shiver; 12-07-2010 a 00:26
Shiver non č in linea