Quote:
Un qualsiasi altro personaggio non famoso, magari altrettanto tenace, non so se ce l'avrebbe fatta. O comunque non avrebbe fatto così notizia.
O sbaglio?
|
Pulcius ...No...non sbagli.....ma contemporaneamente ti dico che, se fossimo tutti gente di "spettacolo" chi farebbe da "spettatore"???
Chi ha un determinato potere economico è "normale" che si possa permettere il massimo dell'assistenza e della tecnologia!!.....Non che ai normali pazienti venga dato meno.....viene dato il massimo in funzione della possibilità di spesa e comunque per ridarti una vita dignitosa....non tutti i mutilati come Zanardi andranno a fare nuovamente i piloti...non lo erano prima....e di certo non lo faranno dopo...lui ha speso denaro suo per consultare i vari specialisti ed ha potuto reperire, sempre pagando profumatamente, il meglio che la tecnologia gli poteva offrire. Per noi "comuni mortali" di sicuro viene garantita la vita.......un trapianto non è cosa da ricchi.....ma per certe situazioni chi vuole andare "oltre" lo fa a spese sue!!....o dello sponsor....che è ancora meglio....dato che l'investimento economico iniziale è sempre lui che lo tira fuori!!