Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 21:57   #17
nit
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

La mia eperienza: in un negozio a Roma ho avuto modo di vedere sia la Famsa che la Wunderlich. Entrambe mi sono sembrate di buona qualità, in cordura... Una scelta non facile. Alla fine, solo per un mero gusto estetico ho scelto la Wunderlich, soprattutto perchè il supporto della base si adatta perfettamente alla parte centrale del finto serbatoio e, un pò come avviene per l'originale BMW, non vi sono cinghie ai lati da fissare al telaio.
Tra la base e il finto serbatoio ho pazientemente messo le strisce adesive sagomandole alla forma dello stesso, strisce che sono fornite assieme alla borsa e questo per evitare che tra il supporto - che comunque aderisce perfettamente alla parte alta del finto serbatoio - e la plastica non possano penetrare sassolini, sabbia o quant'altro che con le vibrazioni rischiano di graffiare la vernice. Del resto ho deciso di non togliere il supporto della borsa, visto che quotidianamente la utilizzo, trasportandola poi sulle spalle quando scendo dalla mia giessina.
La settimana scorsa ci ho viaggiato per 1.700 km (Roma, Liguria, Piemonte - Monferrato - Langhe e ritorno): stabilissima alle alte velocità (quelle consentite dal codice ovviamnete) che negli sterrati che sulla strada del Sassello ogni tanto si incontrano per scendere nell'adiacente torrente Erro.
Un'ultima considerazione: la Wunderlich possiede un piccolo foro impermeabile in adiacenza della presa accanto il blocchetto di accensione: ho comprato un adattatore per presa accendisigari, ho dissaldato i fili per permettere il passaggio degli stessi nel foro... e adesso ogni volta che monto la borsa, posso ricaricare il mio cellulare o l'interfono da dentro la borsa durante i miei tragitti. Utile pure il portadocumenti, cellulare, portapenne che si trova nella parte alta della borsa.
Spero di aver dato un piccolo contributo nella descrizione di questo prodotto, del quale sono pienamente soddisfatto (non è mia intenzione fare comparazioni, ma solo fornire dati utili a chi vuole scegliere).
Resto a Vostra disposizione e spero di inserire qualche foto appena... prendo un pò di dimistichezza con gli strumenti di questo meraviglioso forum.
nit non è in linea   Rispondi quotando