Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 16:08   #21
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gek Visualizza il messaggio
Ciao, io ho un atroce dubbio!
Ho acquistato 2 valige lateriali VARIO x R 1200 GS.

Il top case non l'ho acquistato perchè per il momento ho un GIVI MAXIA con adattatore
per poterlo montare sul codino. (Ho dovuto smontare il codino in aluminio originale per metterlo)

Adesso con i tre bauletti mi sembra un "INCOMPIUTA" che faccio compro il top case (con tutti i problemi annessi e connessi i.e. prezzo volume ecc...
o tengo il mio MAXIA, supe mega datato e capiente???
Si accettano consigli/ critiche!
lamp!
Anche io (e qui mi ora mi bandiranno dal forum ) al momento dell'acquisto ho fatto smontare il top case vario per poter riutilizzare il mio Givi maxia 52 lt.
Purtroppo in concessionaria abbiamo fatto tutte le prove e non c'è stato verso di farci stare il casco e nemmeno la borsa del portatile (che per altro ci sta tranquillamente nelle Givi E46 che prima usavo come borse laterali sul Transalp). Tra l'altro il portatile (15.4") non ci sta nemmeno nelle valige laterali vario……
Praticamente avrei speso 595 euro di top case solo per tenerci il libretto di circolazione…...

E' vero il Givi non è il massimo di estetica sul GS e a maggior ragione quando sono montate le vario, ma è di una comodità e di una capienza incredibile (e costa 1/6 del Bmw).
Io fin'ora mi sono fatto 4 o 5 we al mare con la morosa usando solo il bauletto e per fortuna, perché l'ingombro del GS con borse montate non credo mi avrebbe permesso i passaggi angusti tra le auto in colonna che invece ho fatto… sarei ancora in coda dalle parti di Bologna…..

Ciao.