Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Ma godetevi sta'moto...e siete sempre a parlare di affidabilita?????
Io dopo 30 anni di Giapponesi sono passato a bmw rt(usata 2005)proprio perche'icona del motociclista e tanto decantata proprio per l'affidabilita',ma devo proprio dirlo,su sto'forum non parlate altro che di richiami e cose che non vanno,che moto avevate prima?era di acciaio con le gomme piene?
Se non volete problemi comprate un bel Vstrom o una Deauville( ne ho avuto due),motore che gira a 8000 giri e piu'di 170 in due non va',elettronica zero,qualche vibrazione ma sono comodissime e sopratutto con meno di 8000 euro le portate a casa E NON SI ROMPONO MAI,pero'abbandonate la comodita'del vostro cruise controll,l'esa,manopole e sella riscaldata in inverno,anti pattinamento per non trovarsi con il culo per terra sul ghiaietto un gran motorone e un'ottima impostazione di guida,piu'si ha e piu'si possono avere problemi,la moto perfetta ancora la devono fare(non č nemmeno la G.W.)
Auguri a Matt78 di risolvere il suo problema di salute,č sempre triste sentire un motociclista lasciare la propria moto per questo problema..
Enzo
|
Che dire: d'accordo su tutto.
Un'altra considerazione: sul forum srcivono molti possessori di RT, ma solo quelli ocn problemi ci rimangono in mente. Chissą quante altre RT di problemi non ne hanno avuti, ma o non sono iscritti al forum o non scrivono; " LA MIA NON HA PROBLEMI", anche per non tirarsi addosso la sfortuna...
Per MATT il pił grosso in bocca la lupo