Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 10:26   #32
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kosmo Visualizza il messaggio
mah....io ho poca esperienza x fortuna, posso solo dire che lo scorso 26 giugno mi sono fratturato il malleolo del perone (frattura COMPOSTA) con una banalissima scivolata in moto ed immediatamente mi hanno bloccato la gamba con una stecca gessata dicendomi che l' avrei dovuta tenere fino al 26 luglio.
Ieri 7 luglio a distanza di 11 giorni, durante un controllo, mi hanno tolto la stecca e messo un gesso completo con "scadenza" 2 agosto......ed intanto siam passati a 40 giorni!!!
Qui forse ti posso dare una dritta, per il semplice fatto che ho avuto lo stesso infortunio. Se vai da un bravo ortopedico sportivo è possibile che ti faccia togliere l'ingessatura per farti mettere un moderno gambaletto, come successo a me, col quale ti puoi muovere meglio e con meno rischi (con le stampelle) e riprendere il carico parziale prima. Poi c'è la magnetoterapia.
A meno che tu non voglia andare in ospedale e dire: voglio le stesse cure di Rossi!

PS.: se calzi 44-45 e ti prescrivono il gambaletto, fammi un fischio in MP che ne ho uno.