Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 08:12   #22
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

a 24 anni mi son rotto un pezzetto di tibia e un altro pezzo che non ricordo il nome, che mi han fatto un taglio lungo una spanna a lato di un ginocchio, ci han messo dentro un po di titanio e mi han detto di stare fermo per un po ;
mi han tenuto dentro ancora 1 giorno dopo l'operazione eppoi mi spedirono a casa ;
siccome era fine giugno ,siccome faceva un caldo della madonna ,siccome mi schioppava la testa, siccome c'era da lavorare ,siccome ecc ecc, dopo 3 gioni ci camminavo su ( con stampelle, naturalmente ) ,dopo una settimana ci rugavo dentro con gli uncinetti di mia nonna perche' crepavo dal prurito e dopo 20 giorni mi son tagliato il gesso col forbicione da giardino e al controllo ci sono andato con le mie gambe e senza stampelle ;
mi e' rimasta un po di " gnoga" in un ginocchio, sono un pelo zoppo, ma un altra degenza non penso che mi avrebbe potuto raddrizzare ;
avevo voglia solo di tornare libero ,non intrappolato su un cazzo di letto a prendere punture nella pancia e a crepare di caldo
e con un po di culo ,ci son riuscito
ah
i dottori mi avevano detto di stare fermo 30/ 35 gg