Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 01:25   #1104
Red Cow
Mukkista in erba

L'avatar di Red Cow

ubicazione: Scorzè...paese di acque e moto!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max5407 Visualizza il messaggio
Ciao Enzino
essendo la mia prima BMW (presa usata) ed essendo ritornato in moto dopo 27 anni, non conoscendo nessuno, ho chiesto al conce di Mestre dove cambiare le gomme.
Mi ha mandato da Rigomma a Noale. Ero convinto di prendere le PR2, visto che sono le più gettonate nel forum, ma mi ha convinto di prendere le BT23 e le ho pure aspettate più di un mese. Le ho provate il giorno stesso, Noale-Mestre, e 3 giorni dopo in montagna, sotto l'acqua e mi sono trovato molto bene
Per il rumore penso di averlo risolto, avevo la gomma anteriore giù di pressione, dopo averla gonfiata, 2.5 bar, il rumore è sparito.
Vanno bene anche con l'asciutto, a parte l'altra settimana, faccendo un giro in montagna con zavorrina, sentivo il posteriore scivolare nelle curve a sinistra, forse dovuto sempre alla pressione. Domani parto per le Dolomiti e poi ti saprò dire.
Ciao Massimo
Montate anche io la scorsa settimana da Ri-gomma su consiglio di Manuel, le Z6 avevano circa 11000 km. Già fatti 500km in montagna, io faccio parte dei "bradipi" quindi guida tranquilla ma davvero sono un altro pianeta ed anche sul bagnato!