@ kukky
Si se ho buona memoria ,lo Zumo ha la possibilità di salvare i registri in una cartella una volta raggiunto il massimo della possibilità di memorizazione.E se ricordo ancora bene li puoi salvare sulla memory card.Se ne è parlato.
A proposito poi di Zumoforums mi è sembrato di capire che lo Zumo 665 non avrebbe questo bug grazie all'ultimo aggiornamento,e secondo l'utente l'aggiornamento del firmware per il 660 dovrebbe essere a breve.
Però adesso mi viene da chiedere ma anche per il 665 c'era il problema?
Dai kukky passami the question in britsh ed io la giro.

Ed a proposito del poco tempo a mia disposizione ...fatemi capire .Lo Zumo si spegne durante la marcia per poi riaccendersi e funzionare bene?
Dimenticavo ...stamane ho fatto una rapida ricerca nello Zumoforum ,mi è sembrato di capire che ad uno il GPS si era spento in viaggio dopo 200 miglia ,ha tolto la memory card per rispegnersi dopo altri 200 miglia