Discussione: che senso avrà rt?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 18:01   #32
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

@Zangi: io ho una RT 2010 da 10000km. Un amico che esce con noi ha una GT1200 (ora ha preso la 1300) quindi la GT l'ho guidata più di una volta ed in diverse condizioni: ha un motore spettacolare (tira sempre e cmq) ma non ha l'anima del boxer (a me piace anche il sound del boxer) e la trovo eccessiva nella potenza, più lunga di interasse tale da essere probabilmente ottima in autostrada ma meno sul guidato tanto più quando stretto, poi il contribuito che offre il boxer nella discesa in piega fa sempre la sua parte. Per i consumi penso di poter parlare visto che uscendo sempre insieme so quanto consuma sui diversi percorsi. Questa é solo la mia opinione, liberi di non essere daccordo. Io non capisco solo perché la RT non monti il faro allo xeno che monta la GT.

La LT mi é stata concessa un giorno dalla Bmw per un percorsi di 400 km che prevedeva tutti i tipi di percorsi: l'ho trovata molto più facile del previsto, solo che tocca terra con estrema facilità, la protezione aero della RT la preferisco e credo che la 2010 sia anche superiore alla precedente, e cmq eccessivamente pesante da fermo.