Discussione: F650/800GS-Frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 09:02   #128
andreainmoto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Avezzano (AQ)
predefinito

Purtroppo le mie impressioni erano esatte, secondo questi signori è normale che a 24000 km la frizione si consumi del tutto, manco fossi un extraterrestre!
Sono profondamente deluso dall'assistenza fornitami da BMW. Ovvio che darò battaglia. Vi allego l'email che dopo insistenze mi è stata inviata, alla lettera ricevuta 10 giorni fa non hanno risposto ne richiamato. Scusate lo sfogo e la lughezza del messaggio. Andrea

Egregio Signor D*****,

diamo seguito ai precendenti telefonici intercorsi, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, dalla quale abbiamo appreso il caso da Lei esposto ed il motivo della Sua insoddisfazione.

Al fine approfondire adeguatamente il Suo caso è stata nostra cura contattare il Centro Service BMW Motorrad Autoabruzzo S.r.l., che ci legge in copia, dal quale siamo stati ampiamente ragguagliati in merito alle verifiche ed agli interventi effettuati in occasione dei Suoi recenti passaggi presso il Dealer sopraccitato.

In base ai riscontri ottenuti, anche in seguito al supporto fornito al Dealer dal nostro Dipartimento Tecnico, abbiamo appreso che le azioni finora eseguite sulla Sua F800GS riguardano la registrazione del gioco leva frizione nell’ambito delle operazioni di manutenzione previste su questo modello.

In considerazione dei 24.000 chilometri percorsi sino ad ora Le confermiamo, come comunicatoLe anche dal Personale specializzato d’officina, che quanto da Lei ritenuto un’anomalia di prodotto è in realtà riconducibile all’inevitabile processo di deterioramento od usura dello specifico organo, frizione, la cui presunta sostituzione rientra nelle possibilità verificabili solo aprendo il cambio della stessa, operazione che non rientra nei termini della Garanzia.

Per ogni ulteriore chiarimento in proposito, La invitiamo a volersi mettere in contatto con il Suo Centro Service BMW Motorrad di fiducia, che saprà fornirLe l’opportuno supporto tecnico.

Nel rimanere a Sua completa disposizione, anche al numero 02/51610111, da Lei già contattato, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Group Italia
andreainmoto non è in linea   Rispondi quotando