Grazie delle risposte.
La storia del TUV tedesco era di targarla (o comprarla) in Germania, fare il TUV e rientrare in Italia con tutte le omologazioni a libretto, l'ho fatto con due Jeep e non penso sia un problema con una moto. Ma è un discorso decisamente prematuro.
Il 21" non mi piace esteticamente come prima cosa e poi mi ricordo bene quanto cambiava la mia motard da pista nei circuiti tortuosi passando dal cerchio anteriore da 17 a quello da 16,5 quindi penso che da 21 a 19 ci sia un bella differenza.
Esteticamente la 650 mi sembra più equilibrata (sarà "l'abitudine" di vedere il 1200 con questa configurazione) con i 17 e 19.
Il GS 1200 l'ho provato (l'ultima) è fantastica, ma non ce la faccio a passare da una moto da 150 kg a una che ne pesa più di 200. Sarà una tara psicologica stupida, ma tant'è...
Senza tralasciare il discorso economico!
Tornando da dov'ero partito, non è male l'idea della forcella del 990 ADV, ma mi piaceva l'idea di usare componentistica BMW. Altra cagata? Può essere...
Visto che tanti si lamentano del disco singolo e della forcella della 650, pensavo solo di non essere il primo ad aver avuto questa idea.
I cerchi a raggi invece chi li produce? I soliti Excel e Alpina Raggi o ci sono dei produttori "specifici" per BMW?
|