Quote:
Originariamente inviata da filo1168
fujizus@ niente male  ma per chi monta il coprimotore sotto (si chiama cosi'?)per intenderci quello orig.bmw ,ci sta' ugualmente?
|
anche io sulla S ho il puntale e credo che i soli paramotore che si possono montare insieme al puntale sono il givi e quello di gsg-mototechnik, altrimenti si possono montare i funghetti, non vedo altre soluzioni.
dalle misure che mi hanno dato del givi, ho visto che sporge di un cm scarso dalla semicarena, sarà sufficiente a proteggerla? datemi il vostro parere. un mio amico sostiene che in caso di caduta, per come è posizionato, potrebbe sbilanciare la moto in modo che toccherebbe per terra proprio la parte alta della carena, se fosse così farebbe più danno che altro.
io non ci capisco più niente! se qualcuno è "scuppato" (ndt. caduto) lo sa, deve avere notato la tendenza a fare da perno e sollevare la ruota posteriore, c'è un motociclista sfortunato che mi sa dare notizie più precise? ovviamente a lui va tutto il mio rammarico per la caduta. capita di finire a terra e se non lo sapessimo non penseremmo neppure di montare un paramotore. io il rischio l'ho corso proprio l'altro giorni, non so neppure come ho ripreso la moto, mi sono sentito come randy mamola, per fortuna che non andavo forte come sapeva andare lui (non ne sarei assolutamente capace), altrimenti non ce l'avrei fatta, ma il numero l'ho fatto anche io, e che paura!