Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 13:42   #16
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.125
predefinito

...quoto, ho pensato subito la stessa cosa...i bulloni non si mollano tutti contemporaneamente e all'improvviso....guarda se ci sono segni di manate li intorno..i ladruncoli spesso hanno le manine luride....in tal caso munisciti di una sana accetta (ascia) e fai buona guardia..


Quote:
Originariamente inviata da raoul72 Visualizza il messaggio
Dirò una bestialità, lo so, ma strano che sia successo così all'improvviso e che tu non abbia avuto avvisaglie la mattina o il giorno prima, e così via.

Provo a ipotizzare una spiegazione, prendendola dalla mia esperienza personale:
tanti anni fa, esco per una serata con alcuni amici, parcheggio l'auto alla stazione dei treni di Varese (FFSS per chi conosce) e vado a bene una cosa.
Dopo circa un'ora e mezza torno, faccio per fare retromarcia e l'auto si "adagia" sulla posteriore dx. Morale: in quel lasso di tempo, qualche testa di m... aveva cercato di fregarmi le gomme (avevo dei bei cerchi in lega), ma non aveva fatto in tempo perchè ero tornato prima che potesse concludersi.

Risultato: tornato a casa con la ruota fissata con tre bulloni, estratti uno da una delle altre tre ruote. Infatti i bulloni non sono stato capace di trovarli, e probabilmente se li sono fregati.

Magari è una sciocchezza, ma non la escuderei a priori.


Buona strada!!!!
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea   Rispondi quotando