Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2010, 23:19   #10
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Non ti hanno negato la messa a punto della moto, si tratta solo di tempi lunghi.
Manda una raccomandata in cui esigi che la moto sia perfettamente a posto entro 15gg dal ricevimento, altrimenti richiedi indietro i soldi e si tengono la moto.
Senza questa banale operazione non c'è alcun riferimento temporale, una telefonata per sentirti rispondere "ci stiamo lavorando" oppure "mancano i ricambi" non serve a nulla e ti fa solo perdere altro tempo.

Trascorsi i 15gg senza risposta puoi rivolgerti ad un legale che di sicuro ti saprà consigliare al meglio. Io sono del parere che è sempre meglio accordarsi pacificamente ma senza uno straccio di prova che la moto è da loro non risolvi nulla.

P.S. Se per "sveglia" qualcuno ha voluto sottolineare che le moto BMW usate vanno acquistate solo da conce BMW rispondo che è una sciocchezza.
Da decenni mi rivolgo solo a meccanici in gamba, senza guardare che marchio hanno sulla tuta.
Nel tuo caso direi che non hai azzeccato un conce molto efficiente, e sono sicuro che lo sarà anche per le Honda di cui è ufficiale.
Dopo un conce ufficiale Suzuki, poi Kawa adesso mi rivolgo al meccanico di fiducia di Smagia che, guarda caso, è Ducati. sempre meglio degli ufficiali BMW delle mie parti...