Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 15:50   #12
Tawil
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Como
predefinito

Ho dato un'occhiata al sito della F 800 gs. E' molto interessante. Grazie. Ma volevo qualche informazione da chi ha vissuto in diretta un viaggio tipo il mio. Della F 800 mi preoccupa solo l'elettronica che assolutamente non conosco. Non sono assolutamente d'accordo con le nuove tecnologie che ti danno un sacco di gadget e confort, ma che ti piantano in asso. "In caso di guasto rivolgersi al concessionario pių vicino" vale solo per l'Europa e il Nord America. Ho viaggiato per pių di un decennio con le "vecchie" R 80/100 GS che si rompevano sicuramente, ma con quattro ricambi di scorta le riparava anche un fabbro afgano.
Non penso di cambiare cerchi ed ammortizzatori perchč atrimenti avrei scelto un'altra moto.
Partire dall'oggi al domani sarebbe il massimo, ma pensa che solo per i visti il mio passaporto č stato in giro quasi tre mesi pių la trasferta a Vienna per il visto Tagiko. No, un viaggio di 15000 chilometri lo devi preparare bene. Con la coscienza a posto se la moto ti pianta al casello di Mestre ti arrabbi ma non ti tiri un colpo.
Grazie a tutti per i consigli.
ciao
Tawil
Tawil non č in linea   Rispondi quotando