Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2010, 23:05   #2
Longhorn
Pivello Mukkista

ubicazione: Lazio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
in una tirata sola.
di notte.
partendo alle 00.00 del 9 agosto.

è fattibile secondo voi?

avrò navigatore e avrò bivaccato in cabina (quindi mi potrò riposare prima dell'arrivo del traghetto)

problemi per guidare tutta la notte (da mezzanotte alle 08.00) non ce ne ho e ho già fatto altre "nottate" su tappe navigate cioè non autostrade ma viuzze montane.

la strada è solo autostrada o veloce scorrimento mi pare.
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...36&ie=UTF8&z=7

quello che non mi convince è il tempo che mi da gmap (troppo per quei kilometri)

distributori aperti di notte o col selfservice ci sono?

grazie
Ce la fai senza problemi. In autostrada trovi i distributori aperti tutta la notte. Puoi anche andare fino a Bandirma e lì attraversare con la linea di traghetti che ti porta direttamente ad Istanbul. Quando con i miei amici siamo andati in Turchia la prima volta abbiamo attraversato da Istanbul a Bandirma partendo il mattino alle 6,00 circa, abbiamo fatto tutta la strada costiera, visitato Troia (non vale la pena), siamo arrivati ed abbiamo visitato Efeso (molto a sud di Izmir e quindi di Cesme) senza nessun problema di tempo. Pomeriggio ci siamo acquartierati a Selciuk (Efeso). Abbiamo percorso strade più complicate del tratto diretto Izmir-Balikesik-Bandirma (circa 400 km) e quindi credo che non avrai proprio nessun problema. Non so se qualcuno ha avuto esperienze diverse