Innanzitutto complimenti per l'acquisto e tanti buoni km!
Rispondo alle tue domande.......o almeno ci provo.
Quote:
Originariamente inviata da catenaccio
Poi arrivo a casa e mentre giravo in città ho notato che cambiando e scalando a bassa velocità il cambio fa uno "scloc" un po marcato e fa lo stesso anche negli apri e chiudi a bassi giri, come se ci fosse del gioco nella trasmissione fra quando è in presa e in rilascio...
tutto ciò è normale??????? ho chiamto subito il venditore e lui ha detto che l'ha sempre fatto e che il conce gli ha detto che era normale perchè la moto ha il cardano...è vero???o è una cagata????
|
Non ti preoccupare, è tutto normale!
Lo "stock" che senti è famoso per la BMW.
Quote:
Seconda domanda:
Visto che il conce BMW di Piacenza non ha posto per il tagliando fino al 30 luglio e io devo partire il 22 ho deciso di farlo in un altra officina (che tra parentesi è di mio fratello e del quale mi fido anche di più) dove farei fare esattamente tutti i controlli previsti da BMW con i loro materiali.
Secondo voi la garanzia copre lo stesso (vedi legge monti) oppure si attaccano a cose assurde?
Qualcuno ha gia avuto esperienza del caso?
|
Se non è un conc. ufficiale BMW, mi spiace ma rischi che ti decada la garanzia.
Quote:
Terza domanda:
Quali sono i migliori prodotti after market? convengono economicamente rispetto agli originali?
il conce mi ha chiesto 200 per i parateste e 320 per il paramotore che però non arriva prima della mia partenza.
|
Se vuoi dei paracilindri o dei paramotori aftermarket, allora dai un occhiata ai siti convenzionati con il forum. Uno di questi è la TWALCOM.
Oppure vai sulla Touratech.
Io ho acquistato i paracilindri originali e gli ho pagati 210€......quindi in linea con quanto ta de scritto.
Spero di averti chiarito un minimo le idee.