Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 22:20   #9
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Classic e Confort sono le denominaziono che ha avuto la R850R post 2003 per differenziarla dalla New (uguale alla R1150R) io ho i due librettini di "uso e manutenzione" su cui avevano stampato "Classic" ma poi ci hanno messo un adesivo con scritto "Comfort"......per fare poca confusione eh!......
Tecnicamente la prima e seconda serie (tralasciando le versioni speciali) hanno in comune solo parte delle sovrastrutture (faro, strumenti, serbatoio, sella, portapacchi, fianchi e parafango) per il resto sono due moto completamente diverse, la prima serie derivata dal R1100R e la seconda derivata dalla R1150R, per cui cambia tutta la trasmissione (cambio cardano) sospensioni, ruote e telaio oltre ad altri pezzi come ad esempio il manubrio e alcuni interruttori ecc. ecc. e tutta la moto č 2 cm pių alta per le diverse sospensioni e telaio (sono gli ammo bianchi della Rockster).
La prima serie aveva (forse, dicono su motociclismo) 5 CV ed 1 kg/m in pių a causa del passaggio all' Euro2. A mio parere si guida meglio la Comfort che, per me, č analoga esteticamente con la prima serie "normale", per cui...... altro discorso per una S.E. ( magari quella color panna o quella senza scritte...).

Ultima modifica di SKA; 25-06-2010 a 22:26
SKA non č in linea   Rispondi quotando