Quote:
Originariamente inviata da Trivella
Quindi il problema sarà che poi quando Rossi andrà alla Ferrari questi avranno il booom di ordini.... 
Ok ok a parte le castronate io spero che il mondo del motociclismo continui questo trend di seguaci (ma quelli veri) anche dopo "l'addio" alle corse di Rossi
|
Io quoto in parte Marc8Lo, non è proprio così incisiva la presenza di Rossi e company, ma guarda caso il boom motociclistico in Italia è scoppiato all'arrivo dei nostri campioni nei mondiali, vuoi dire che è un caso??
Io dico che se nei mondiali non ci sarà un Italiano che vince, il mercato delle ipersportive sarà destinato a calare e di molto anche.
Mi spiace per le case motociclistiche, ma per Noi (intendo i veri appassionati) è molto meglio

Comunque io saluto veramente tutti, spesso e volentieri anche i giovanissimi con i cinquantini, io ricordo, quando avevo il Cimatti 50 e 16 anni, se un motociclista "grande" mi salutava andavo al settimo cielo, mi sentivo importante, uno di loro, un emozione che è ancora ben presente nei miei ricordi.
Ecco perchè saluto anche i giovanissimi, perchè se alcuni provano quello che ho provato io, sicuramente li faccio felici e se lo ricorderanno per sempre.