Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 23:43   #352
dollyg
Mukkista doc

ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trivella Visualizza il messaggio
Quindi il problema sarà che poi quando Rossi andrà alla Ferrari questi avranno il booom di ordini....
Ok ok a parte le castronate io spero che il mondo del motociclismo continui questo trend di seguaci (ma quelli veri) anche dopo "l'addio" alle corse di Rossi
Io quoto in parte Marc8Lo, non è proprio così incisiva la presenza di Rossi e company, ma guarda caso il boom motociclistico in Italia è scoppiato all'arrivo dei nostri campioni nei mondiali, vuoi dire che è un caso??
Io dico che se nei mondiali non ci sarà un Italiano che vince, il mercato delle ipersportive sarà destinato a calare e di molto anche.
Mi spiace per le case motociclistiche, ma per Noi (intendo i veri appassionati) è molto meglio
Comunque io saluto veramente tutti, spesso e volentieri anche i giovanissimi con i cinquantini, io ricordo, quando avevo il Cimatti 50 e 16 anni, se un motociclista "grande" mi salutava andavo al settimo cielo, mi sentivo importante, uno di loro, un emozione che è ancora ben presente nei miei ricordi.
Ecco perchè saluto anche i giovanissimi, perchè se alcuni provano quello che ho provato io, sicuramente li faccio felici e se lo ricorderanno per sempre.