Discussione: marocco 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 09:11   #11
barbablu
Mukkista doc

ubicazione: CN
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kRel Visualizza il messaggio
Intendevo dire che senza l'urgenza di trovare un posto per dormire/mangiare, si può scegliere con maggiore oculatezza e soddisfazione sotto tutti i punti di vista (qualità,prezzo,bellezza del posto ecc.) Ad esempio nel tuo caso ti risparmiavi un pò d'acqua Se poi vogliamo fare un elenco di errori, io mi metto al primo posto . . .

Parlando di errori, già che ci siamo, anche se ho già prenotato il traghetto genova-tangeri-genova, sono già pentito perché 47 ore (e forse più) non sò se le reggo Nel caso, chi mi vende un pò di fumo buono così il tempo passa più "leggero" ? Ciao.
la mia idea era proprio di fare cosi di arrivare a rabat il giorno stesso sia ce la nave arrivasse alle 12 sia che arrivasse a mezzanotte non mi sto lamentando del fatto che sono arrivato a rabat asnche perche tangeri a me non rappresenta nulla!! e poi calcola che rabat la conosco come conosco cuneo quindi sapevo gia dove andare se nell'albergo bello o in quello brutto.
per quanto riguarda la nave io fossi al tuo posto mi riterrei fortunato perche feci anch'io la stronzata di fare solo l'andata e spararmi il rientro in un giorno e mezzo (2400 km) e ti assicuro che per strada invidiavo tanto chi ritornva in nave ,un altro discorso è se te la prendi comoda che visti qualcosa in spagna o francia , ma se parti al mattino alle sei e scendi dalla moto alla sera alle 18 ti consiglio la nave al rientro oltre tutto i limiti per lunghi tratti sono di 120 ed in francia peggio che andare di notte
ciauuzzz
barbablu non è in linea   Rispondi quotando