Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2010, 21:34   #23
tiger61
Pivello Mukkista

ubicazione: ortonovo
predefinito

ultime notizie oggi ho ritirato la moto dal conce , il quale poverino si è offeso perchè secondo lui gli ho detto che non sa fare il suo lavoro , gli ho risposto che se c'è una parte che si sente offesa quella sono io , e me ne sono andato un pò incaz.... , inquietato, dopo mezzora mi chiama al telefono per confermare la sua versione , poi dopo varie discussioni , cede e dice che ha agito con superficialità , si scusa , ma sapeva che TRIUMPH (ricordatevi bene come tratta i clienti, lo faccio per voi) non mi avrebbe mai fatto passare in garanzia il radiatore co 40.000 km , al massimo udite udite 3-4000 km ahh.... ha anche detto che a triumph di perdere un cliente non gliene frega nulla , non sò più che dire , sò cosa farò ma sono senza parole ! TRIUMPH NON si MERITA i clienti che ha , si sudano faticando i loro risparmi sognando la loro moto e poi vengono superbamente ignorati e peggio presi in giro , la prima è TRIUMPH ITALIA che fà di tutto per non passare ricambi in garanzia , pensando forse di aiutare i bilanci meno male che fanno meglio le moto di come fanno i conti , alla pari i conce che nel mio caso ha fatto il "furbo" poi ha tentato di recuperare il cliente tardivamente! meditate colleghi meditate. vi ringrazio per le risposte e i consigli , di "là" mi hanno risposto in due , si vede che sono sfortunato solo io ciao
tiger61 non è in linea   Rispondi quotando