Disastro. Non funziona neanche a me.
Scarico le mappe autovelox
a pagamento originali garmin (sono un bravo bambino) a febbraio u.s. . Monto la memoria espandibile. Ci sacrico la musica dentro. lo uso per un pò. Qualche giorno fa mi viene voglia di aggiornare le mappe ed il software. Non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!

dopo aver scaricato l'aggiornamento si pianta tutto. In pratica lo accendo e lui si spegne dopo pochi secondi da solo. E così via per parecchie volte. Telefono all'assistenza garmin; mi rispondono che avendo acquistato il prodotto in BMW (l'ho acquistato con la ADV nuova) devo passare tramite loro. Vado in concessionaria mi dicono che forse è il pulsante. Mi imbevono il tasto di accensione/spegnimento di spray sbloccante. Niente. lascio il prodotto per farlo riparare ( lo devono spedire in Inghilterra) poi ci ripenso devo partire per le vacanze fra qualche giorno. Riprovo, smanetto, tolgo la memoria espandibile e........... si sblocca?!

lo collego di nuovo al sito. Le mappe velox nella modalità scaricata non esistono più. mi chiedono ancora soldi per un nuovo abbonamento (Ciclop)

F....lo!!

non so se poi partendo funzionerà o meno. Bello bello, ma caro e di scarsa qualità. Compreso il servizio garmin.Quando torno lo manderò a riparare. spariamo che non inventino qualche manfrina per pupparmi ancora danè....... .