Ragazzi, posto che ho letto tutto il 3d e si è scritto di tutto di più, vorrei capire se le soluzioni che mi stanno balenando in mente hanno senso di esistere o le devo scacciare come dei fantasmi.
Premesso che io avevo già 2 Givi e con 150 euro appena presa la moto ho acquistato il PL690 e ho montato quelle.
Punto primo: se cambiamo lo scarico originale, mettendone uno + piccolo, è possibile (da un bravo fabbro) restringere l'ingombro sinistro della staffa Givi?? e mettere così le borse in modo simmetrico? Qualcuno lo ha fatto???
Punto secondo: la Bikerfactory mi ha confermato che potrei acquistare le apposite piastre da apporre sul telaio Givi e così risparmiare sull'acquisto del telaio. Tra l'altro il telaio delle trax va correlato di lucchetti anti furto perchè si stacca con un click (è vero lo so, è comodo per quando vuoi la moto figa senza telai...)
Punto terzo: per chi ha il telaio apposito, torno al punto primo e vi chiedo se è possibile modificarlo nella parte sinistra.
La mia idea è quella di prendere le Trax (37+37) perchè 42 mi sembra eccessiva e l'ingombro diventa troppo. Modificando la parte sinistra le due valigie da 37 sarebbero così simmetriche...che ve ne pare dell'idea?
Chi avesse foto di modifiche simile lo PREGO di postarle.
Grazie!
|