Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2010, 18:24   #9
ciccio77
Mukkista in erba

L'avatar di ciccio77

ubicazione: MODENA
predefinito

Ragazzi, posto che ho letto tutto il 3d e si è scritto di tutto di più, vorrei capire se le soluzioni che mi stanno balenando in mente hanno senso di esistere o le devo scacciare come dei fantasmi.
Premesso che io avevo già 2 Givi e con 150 euro appena presa la moto ho acquistato il PL690 e ho montato quelle.
Punto primo: se cambiamo lo scarico originale, mettendone uno + piccolo, è possibile (da un bravo fabbro) restringere l'ingombro sinistro della staffa Givi?? e mettere così le borse in modo simmetrico? Qualcuno lo ha fatto???
Punto secondo: la Bikerfactory mi ha confermato che potrei acquistare le apposite piastre da apporre sul telaio Givi e così risparmiare sull'acquisto del telaio. Tra l'altro il telaio delle trax va correlato di lucchetti anti furto perchè si stacca con un click (è vero lo so, è comodo per quando vuoi la moto figa senza telai...)
Punto terzo: per chi ha il telaio apposito, torno al punto primo e vi chiedo se è possibile modificarlo nella parte sinistra.
La mia idea è quella di prendere le Trax (37+37) perchè 42 mi sembra eccessiva e l'ingombro diventa troppo. Modificando la parte sinistra le due valigie da 37 sarebbero così simmetriche...che ve ne pare dell'idea?
Chi avesse foto di modifiche simile lo PREGO di postarle.
Grazie!
ciccio77 non è in linea