Quote:
Originariamente inviata da robbynaish
Ragazzi,
questo è il preventivo.....
Il Conce mi ha suggerito di farla Full Optional, con la maxi rata finale.... in qs modo io godrei di una moto "migliore" pagandola meno, in quanto dopo 3 anni posso gestirmi come voglio la maxi rata.. cioè dare moto inditero, e avere la differenza tra la rata e il valore, o estinguere e tenermela, o vendera a terzi....
Ale
|
Ciao.
Senza volerti suggerire una banca in particolare, prova a farti fare qualche preventivo
TUTTO COMPRESO per un
prestito al consumo. Penso che potresti spuntare dei tassi migliori.
Inoltre cosa ti impedisce - ad esempio - di trovare una moto "
fresca" (io l'ho comprata a gennaio 2010 usata di soli
4 mesi totalmente accessoriata, mancavano solo le manopole riscaldate, a 8.300 €+157 di passaggio di proprietà) rivendendola privatamente quando vuoi !
Stesso discorso se la comprerai nuova, ma in questo caso oltre alla svalutazione (quella di una BMW è limitata) ci perderai anche in parte o tutta l'IVA.
Acquistandola usata la differenza di importo tra acquisto e vendita sarà risibile, sopratutto per una BMW. E non ti pentirai di aver fatto questa scelta.
Molti di noi -
me compreso - storciamo il naso a comprare una moto usata, sopratutto pensiamo ad una fregatura!
Io ho comprato usate, tra le altre, una BMW K100 con 9.000 km, e una K1200 con 6000: la K100 mi ha portato a spasso per 130.000 Km e l'ho rivenduta perfetta - come nuova. La K1200 dopo 4 anni e 60.000 l'ho lasciata addosso ad una macchina, ma di strada ne avrebbe fatta ancora da qui alla luna! Ciao. Auguri per l'acquisto