Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 15:34   #9
Magister
Mukkista

ubicazione: Crema (CR)
Cool

x Smagia: Yuri, mi sono dimenticato di ringraziarti per il paraspruzzi posteriore, appena non piove lo attacco subito!!!

x Loryaxe: Auguri per il problemino, perchè cmq, alla fine se ti arrangi un pochino, cadono sempre tutti nel canestro dei problemini, nel senso che se per ogni pisciata (consentimi il termine) andiamo sempre e solo da bmw e quando ci presentano il conto mettiamo (anche a malincuore) tranquillamente mano al portafogli, allora sono problemoni. Se invece fai un po' di fai da te, che non significa necessariamente munirsi di attrezzi e competenze ma si può definre anche come il trovarsi un pezzo di ricambio, usato o seminuovo ad un prezzo vantaggioso e farselo montare da un buon meccanico competente ed onesto, per me equivale! daltronde non tutti hanno le competenze e manualità per farsi tutti i lavori. La cosa importante secondo il mio modesto parere è comunque capire cosa è successo, cosa si deve fare e riuscire a capire come alla fine si esegue la riparazione in modo che un domani nel ripresentarsi del problema: in primis siamo più tranquilli e in secundis () magari proviamo prima a sistemarcelo da soli. Vedi Camelsurfer, Smagia e tanti altri che in conclusione, come diceva il grande Totò: "Nessuno nasce imparato" e come dice L.V.:"La comprensione del mondo è una filosofia per facilitare l'integrazione dell'uomo nella vita terrena"

OT: Spero di non aver scritto una babbaneria perchè si, è vero, anche io sono un mago del fai da te (Infatti adesso mi riregistro a QDE cambiando nick in Magister Magis! ) e sto sostituendo il manubrio della mia mukken avendo avuto la fortuna di procurarmi un manubrio nuovo originale ad 1/3 del costo (sti cazzi ) ed avendo trovato il modo di riinfilare in 2 minuti i fili delle manopole riscaldare senza cadere nelle "Camurrie! " - x Smagia: Yuri, mi sono preso ieri il disco x trapano con 2 cuffie di lana d'agnello per lucidare, + la pinza rivettatrice e la crimpatrice per capicorda!

R 1150 GS STD alias Zabimaru

Ultima modifica di Magister; 20-06-2010 a 19:50
Magister non è in linea   Rispondi quotando