Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 08:12   #130
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

ubicazione: an de la basa de bèrghèm
predefinito

@LORYAXE.........ciao.........come ti ha detto il buon Cammello surfista potrebbe sì essere iil selettore del cambio e già il fatto che ti gira la ruota è una bella cosa. Purtoppo il cambio può rompersi anche a 30000 km...considera che è pur sempre un organo meccanico sempre in rotazione. Segnali puoz averli quando x esempio cambiando l'olio del cambio trovi all interno dell olio che togli della limaia o schegge d'acciaio. Comunque non dovrebbe essere il cambiio rotto....tranquillo.

@CAMMELLO......iio ho sempre fatto tutto da solo....fin da quando ho 14 anni con la prima vespa dove avevo messo il 130cc. Purtroppo non avendo mai rotto il cambio stavolta l'ho portata dal meccanico...! E che meccanico!!!! Fare da soli i lavori sulla moto è la cosa che più mi da piacere e soddisfazioni. Brao camel....sono dalla tua parte quando dici che ti fa apprezzare di più la mot facendo i lavori da soi..! Ottimo lavoro quello che hai fatto. X settimana prox ci aggiorniamo in settimana perchè forse lavoro....ma non penso. Piuttosto qualche ora di straordinario in più in settimana e sabato sono libero.ok?

@MAGISTER.......lavato? Il ppasso dopo. Lavato...barba e capelli. Quanta ne ho presa ma chi se ne frega.a me piace guidae sotto l'acqua.infatti stamattina....cioè fra poco partenza direzione lago d'iseo giusto x usarla un po' e come ben vedrai piove che dio la manda.. gRAZIE ancora luca x ieri. Mi sono divertito parlando con te in macchina.... vado a prepararmi. Ciao ciao
smagia non è in linea   Rispondi quotando