Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 01:42   #37
lukero
Pivello Mukkista

L'avatar di lukero

ubicazione: Livorno
predefinito

.... Grazie 1000 rebb, ci sono andato su ebay.de, ma nn sono riuscito a trovare manubri originali a quel prezzo::::..... di sicuro ho settato male la ricerca...non capisco un Kaiser di Tetesco --- cmq ho trovato su mrboxer un manubrio turinig per R.R niente male specie per il prezzo.. se non si discostano a quelle del GS sulla RR posso farci un pensierino... di seguito vi copio un passo della presentazione con alcuni misure...
-"... la possibilità di personalizzare la posizione di guida con il nostro manubrio R. Questo manubrio è leggermente più “aperto” rispetto all’originale e più proteso verso il pilota. Il risultato è davvero sorprendente. Il pilota assume una posizione di guida rilassata a schiena dritta senza che le spalle cadono in avanti. Le sue dimensioni sono: - larghezza (senza bilancia-tori) 800 millimetri (originale 750). - altezza (dalla terra) 1110milimetri (originale 1100). - avvicinamento verso il pilota: + 65 mm (secondo angolo di fissaggio). Adattabile alle manopole riscaldabili, provvisto di un kit completo di montaggio. Realizzato in acciaio cromato. Per tutti i modelli R (non per Rockster) con manubri conici"
che dite risolve il mio problema?? ho dei dubbi perchè nella presentazione non specificato le dimensioni del pilota tipo preso di riferimento.....
lukero non è in linea   Rispondi quotando