Discussione
:
Gomme - marche,modelli,usura,consigli,confronti etc
Visualizza un messaggio singolo
18-06-2010, 15:55
#
261
folletto72
Pivello Mukkista
ubicazione: San Pietro in Cerro (PC)
Quote:
Originariamente inviata da
Cipp4u
rimontate proprio ieri le Anakee II
230 euro montate ed equilibrate
dot 1010 anteriore 1810 posteriore
PneusGomme, a via Dandolo. Roma
230 cmq, è il prezzo medio che si trova su roma, sono andato da pneus perchè essendo mastro michelin le avev su in magazzino. Funari, come altri...facevo lo stesso prezzo ma toccava aspettare che la gomma arrivasse (1 giorno) e non sapevano in anticipo il dot.
Quoto in pieno, a Parma 225 ant+post montate e bilanciate.
Piccola curiosità: monto solo Michelin (a parte che il gommista è della linea MastroMichelin) a fronte di un piccolo inconveniente accadutomi con un altra marca e altra moto. Una delle due coperture si era iniziata a sfaldare e portandola indietro dal gommista, iniziate tutte le procedure per avere quantomeno un risarcimento parziale mi viene detto dalla ditta costruttrice (il nome non ve lo faccio per correttezza)che mi viene negato con scuse a dir poco incredibili: risultato niente rimborso e niente garanzia
Visto così e sapendo che non sono uno che tratta male la merce il mio gommista mi ha scontato LUI il 45% sulla Michelin nuova con tanto di garanzia e quant'altro. Sicuramente ha acquisito e fatto acquisire un cliente a Michelin.......
E' mai successo niente di simile ad altri di Voi? Come si sono comportati in merito?
Scusate il disturbo ma anche queste cose secondo me hanno il loro "peso" per noi consumatori.....Grazie in anticipo!
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a folletto72
Trova altri messaggi di folletto72