cari amici mukkisti......presa ......la mia rimodernata rt 1150 del 2001 con 13000 km effettivi......allora incomincio ringraziando Weiss per i suoi consigli che ha pubblicato da tempo nel sito....e adesso vengo alle modifiche e miglioramenti effettuati... riverniciatura da blu a grigia , con annessi bauletti verniciati grigio,gomme michelin pilot road 2, luce anabbagliante, abbabliante , faretti, tutti allo xenon 6000k,....freccie bianche con 3 led blu per parte che si accendono con la luce di posizione a led....freccie bmw z4 con 2 led blu per parte.......quadrante tutto a led blu con aggiunta di led come Weiss(mio idolo) (anche se i led blu non facciano tanta luce nel contakilometri e conta giri)......compreso di led nel f.i.d......al posto della radio che avevo messo a cesse non originale .....ho messo il parrot 9100 una figata connessione ipood, Bluetooth , viva voce telefonino immediata , entrata usb ecc. ed ho messo il led a cristalli liquidi di colore blu chiaro, a posto di quello originale bmw .....veramente bello.....poi ho messo collettori remus, con finale laser e annessa EPROM.....ho cambiato le viti con quelle cromate, ho cambiato almeno altre 20 viti tipo tappo cardano ecc...tutte cromate........copreso i tappi nelle viti dello sterzo....ed e' veramente bella ........per quest'anno ho finito ma sto disegnado un nuovo posteriore creato con la resina che incastona il finale della rt 1200 un altro flesc... poi albero a camme con bicchierini e viti alleggeriti.e per chiudere sono in trattativa per cromare si cromare i cerchioni.....(pero' hanno un prezzo esagerato)....sella ecc....grazie a tutti per i consigli...
|