Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 20:36   #52
robix74
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

[QUOTE=p51mustang;4866068][QUOTE
scusa non vorrei essere banale ma forse allora non mi conosci e chi sul daidegas mi conosce bene sa che di tuono ne ho gia' avute due una R e una factory quindi forse non mi devi delucidare cosa vuol dire, o minkiate di questo genere, avere una moto "vera"...nel 2004 presi la mia prima aprilia rsv factory e ne fui davvero entusiasta...mi levai delle belle soddisfazioni girando ben sotto il 2.10 al mugello...non e' un tempone ma non e' nemmeno male peccato che poi l'ho sfatta sempre al mugello...come ho sfatto pure la prima tuono mentre la seconda l'ho venduta dato che mi era venuta voglia di bmw e non per altro!...quindi so' benissimo cosa vuol dire avere una tuono senza che fai lo sborone! peccato che non la rimpiango come fai tu...dato che trovo questa r1200r parecchio divertente...ma e' ovvio siamo tutti diversi e ognuno ha il suo punto di vista ...e a mio parere bmw con sta' moto ha fatto davvero centro....la tuono e' un'animale da pista...l'r1200r e' a suo agio in strada....sinceramente poi non capisco il tuo ragionamento che tanti possessori di tuono dopo un po' la danno via...????? che significa?

ps..poi si sta' andando continuamente OT...se vuoi discutere della tua deludente opinione del r1200r e sparare qualche altra...apri un altro post cosi' si possono sentire anche altre esperienze!

Ultima modifica di rebb; 17-06-2010 a 12:54
robix74 non č in linea   Rispondi quotando