Discussione: Itinerario giro alpi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 10:57   #5
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mazzoc Visualizza il messaggio
...e invece io che sono stupido l'ho tolto..
Mica ho detto che sei stupido! Non è assolutamente mia volontà offendere nessuno.
Ho solo detto che una persona normodotata, avrebbe indurito il precarico e lasciato il cavalletto. La cosa è bene diversa, leggi bene.

Quote:
...perchè tanto non è che se indurisci il precarico il cavalletto non striscia...
Certo, la manopola del precarico infatti non l'hanno messa per precaricare la molla in funzione del carico trasportato ma ha solo uno scopo estetico: un monoammortizzatore senza manopolone sarebbe brutto!

Quote:
... tu che sei intelligente l avresti lasciato poi quando ti si sarebbe impuntata la moto saresti andato lungo...COMUNQUE dato che sei furbo può darsi che non ti saresti fatto male...
Proprio perchè non mi ritengo intelligente e neppure furbo, mi limito a leggere il manuale di uso e manutenzione dove, persone indubbiamente dotate di intelligenza superiore al sottoscritto, hanno scritto che è necessario aumentare il precarico proporzionalmente al carico trasportato. consapevole dei miei limiti io mi limito a seguire le specifiche della casa madre...
romargi non è in linea   Rispondi quotando