Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2010, 01:19   #53
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Scusate ma rispondo un po' a caso x non stare a quotare troppo...

Chiarisco solo il concetto di 'CARATTERE' che intendo in una moto, e lo intendo come sexappppppeal/fascino.
Una moto con un certo carisma si fa perondare delle scomodita' che una motina x bene non riesce a farsi perondare. Sarò ancora più preciso: la Tuono era una moto di carattere, piaceva o no, era cmq senza tempo, la tuono nuova è stata tutta diversa, non è stato un restyling. Era una moto che guardavo e che mi emozionava...il CB è una moto che fa tutto bene, meglio della tuono (tranne che per esuberanza del motore e x la ciclistica...in quei frangenti la tuono ammutolisce tutte le naked) ma come tutte le cose perfettine lascia il tempo che trova, infatti mi ha stufato.

La GW è bella, ci ho pensato ma non mi trasmette nulla.

LA Vraptor, più che la street è la raptor pompata...ma non è importante chi l'abbia disegnata...resta una moto da power ranger

Il discorso Bici è proprio azzeccato...ultimamente mi piace caricarmela in auto e farci dei bei giri...resto in forma e non sudo come un porco in una tuta di pelle con 40° all'ombra

Ecco la NORTON esprime x bene il concetto che ho in testa di moderno-classico-oobso-sportivo-cheminchianeso'-stoparlandoacaso.

GTS bella...o forse più particolare, non lo so ancora

Accetto il consiglio di trombarmi la moglie...ma anche quella mi ha stancato forse me ne bombo un'altra...così non disturbo Panzerkrafenampfwagenmacomecazzosiscrive mentre è in visita a casa mia

Un mezzo diverso al giorno ci ho pensato sul serio...una volta in ufficio con la mia auto, una volta con quella di mia moglie, una volta con l'Ovetto 100, l'altra col CB, l'altra col People200...poi mi sono rotto e vado sempre con la gippe che in coda sto comodo che ha il cambio automatico e l'aria fresca sui piedi...

cazzo la norton è proprio bella!