Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2010, 13:00   #129
ILLUMINISTA
Mukkista

L'avatar di ILLUMINISTA

ubicazione: Urbe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robiledda Visualizza il messaggio
OK Fancho. Adesso basta, un po' di ottimismo, un po' di fiducia nella medicina.
Capisco che ora sei abbattuto, ma cerca di essere positivo.
Anch'io un po' di anni fa sciando sono caduto (quasi da fermo) e mi sono lussato la spalla e fratturato la testa dell'omero... un male da non credere, sicuramente il più forte che ho mai provato,

Morale sono tornato quasi perfettamente a posto dopo un anno, un mese di immobilizzazione del braccio, quattro mesi di fisioterapia e poi molta pazienza,
In bocca al lupo
Quoto in toto: stessa esperienza sei anni fa (sci, caduta, lussazione spalla) ma degenza più lunga perchè non si erano accorti dalla radiografia che la testa dell'omero era incrinata.. il dolore non passava e poi con una tac dopo un mese si è visto il problema della testa dell'omero. Quindi in totale 4 mesi a letto, magnetoterapia, etc.

Inoltre come te avevo avuto problemi con il nervo del braccio: forti formicolii e muovevo solo parzialmente le prime tre dita mano sx, fatta miografia (non è piacevole) etc. etc.

Bene, ora parte per il sollevare il morale: due anni fa ho ricomprato la moto dopo una lunga pausa, ora faccio il tagliando dei 30k quindiper guidare nessun problema e con la spalla e braccio tutto a posto . Solo ogni tanto avverto un pò di rigidità se sono stato per lungo tempo appoggiato "male" (stravaccato sul divano o altro)..

Quindi moooooolta pazienza ed esercizi di fisioterapia.

Poi anche il nuoto aiuta!

Lampss

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando