Discussione: Depotenziare un GS-ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2010, 12:29   #70
Testaquedra
Pivello Mukkista

L'avatar di Testaquedra

ubicazione: in garage
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.

Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.

Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
Quindi...essendo io un novello dendrofori e ripudiando appunto ogni velleità di identificazione di massa,cosa mi consigli, senza correre il rischio di offendere la sig.ra Cibele,di usare al posto di un normalissimo interfono?Sai per adesso non possiedo nemmeno la presa di corrente sulla mia scalcinattissima motoretta,conviene quindi risparmiare,così sarei già pronto...iconograficamente parlando,per il 3°millenio???