Discussione: Depotenziare un GS-ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 23:54   #63
Paolo75
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Gentile SMDC,
quest'oggi ho scritto a BMW per chiedere lumi a riguardo, onde poter supportare con dati certi la Sua richiesta di aiuto.
In modo del tutto inaspettato, la risposta non è arrivata entro i 150 picosecondi che noialtri concediamo per convenzione agli addetti, e ad un sollecito del sottoscritto replicava uno stizzito impiegatuccio sedicente possessore di ADV che confermava quanto siano aggressivi e maleducati tali discendenti degli Unni.
Non mi sono però perso d'animo, sempre nell'intento di alleviarLe cotanta angoscia, ed ho elaborato una soluzione semplice ma funzionale.
Occorrente:
1. due forcelle con relative ruote anteriori di monopattino (ne esistono di griffatissimi in tutte le boutique del centro di Milano o di Roma);
2. un suo sottoposto, cooptato consensualmente o meno, fa lo stesso.

Istruzioni: previa foratura del fondello dei bauli in alluminio (da eseguire esclusivamente con lo stilo di una Sua Montegrappa, una Visconti o solo in seconda ipotesi di una MontBlanc; da allargare successivamente sino a misura richiesta mediante l'uso di anelli in platino), montare mediante dado e controdado (anch'essi in platino) le due forcelle di monopattino, in modo che esse tocchino terra e conferiscano stabilità e sicurezza ogni qualvolta l'esuberante e mai richiesta potenza del bicilindrico bavarese possa coglierLa di sorpresa.

Importante: per l'installazione dell'accessorio è fondamentale la presenza di bauli in alluminio. L'accessorio non è compatibile con le borse Vario.

Attenzione: in configurazione QUADRICICLO non è ammesso superare la velocità, comunque folle per un animo delicato quale il Suo, di 15 Km/h.

Nell'agognata speranza di poterLe essere stato utile, e con immutata stima ed affetto,
Le invio i miei più cordiali saluti.