Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.
Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
|
Oggi ho mollato una puzzetta in moto..
Odio farlo xchè in nell'andare non si riesce a compiacersi della propria spussetta!.
Esiste un aggeggio della touratech che possa essere utile al mio caso??
Avrei pensato anche ad un raccordo diretto deretano-naso ma secondo me risulta scomodo nella seduta.
Sicuramente mi distinguerei dalla massa però!