Discussione: Depotenziare un GS-ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 22:33   #11
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa Visualizza il messaggio
Ormai l'apparecchio mobile infilato nel casco lo usano solo i proletari, noi Bmw invece, siamo tutti dotati dell'apposito interfono
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.

Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.

Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea   Rispondi quotando