Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 17:51   #29
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

Ho cercato di porre il problema su ZumoForms e ne è venuto una interessante discussione .
Prima di tutto sembra che questo ,per noi ,nuovo modo di aggiornare le cartografie sia a loro già noto.
I don't think we can download and save the .exe anymore in the states either. I had a conversation recently with a forum member that said he also cannot do it.
In pratica l'utente afferma che anche negli Stati Uniti questo non è possibile ,da notizie avute con un altro membro del forum.
Un altro poi mi ha dato questa utile informazione ,e sarebbe un ammnistratore del forum.
You should also Export HKEY_CURRENT_USER\Software\Garmin with regedit.
You would need to Import this with regedit after a new installation.

Ed ancora :
Backup of Registry:
Start>type "regedit" and start regedit.exe
Navigate to HKEY_CURRENT_USER\Software\Garmin and make sure it is highlighted.
File>Export>select a path and file name. This is your backup of this Registry branch.
On a new install, Restore this Registry segment:
Start>type "regedit" and start regedit.exe
File>Import>navigate to path and file name of backup.
OK to import.
Now install MapSource.


In pratica :
Backup del Registro di sistema:
Start> digita "regedit" e avviare Regedit.exe
Passare alla chiave HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Garmin e assicurarsi che sia evidenziata.
File> Export> selezionare un percorso e il nome. Questo è il backup di questo ramo del Registro di sistema.
Su una nuova installazione, Ripristino configurazione di questo segmento del Registro di sistema:
Start> digita "regedit" e avviare Regedit.exe
File> Importa> vai al percorso e il nome file di backup.
OK da importare.
Ora installare MapSource.
Elementi contenuti nel Registro di sistema sono impostazioni del programma, inclusa la posizione e i nomi delle mappe che hai installato sul tuo PC per l'uso di MapSource .
Però non ho ben capito se facendo così devo aver installato almeno una versione di MapSource oppure è un modo per reinstallare mapsource e rimettere i codici per lo sblocco ,ma in questo caso noi parliamo ipoteticamente nel caso in cui devo reinstallare e non ho il file .exe e quindi non ho capito molto bene.
Cioè con il metodo di SirAndrew andrebbe bene?
Nello specifico : Installo Mapsource dal DVD in dotazione qualsiasi sia la versione,nella cartella dove è installata questa versione ci metto la cartella di backup che ho fatto in precedenza , la City Navigator Europe NT 2011.10.gmap o altra più recente versione.Poi eseguo il file reg in precedenza creato ed avrei le mappe aggiornate e sbloccate.
Io non credo che si possa avere un mapsource semplicemente incollando il backup della City Navigator Europe NT 2011.10.gmap
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando