Provo ad accenderti la luce:
Io sono stato sempre per il boxer, dopo aver provato un 4 cilindri yamaha ne ero diventato davvero accanito, Boxer per sempre, rockster, r 1200 st...... poi mia moglie: ma come è bella questa, come sarà potente, quanto mi piace e io MA LASCIA STARE , NON VEDI CHE HA 4 CILINDRI, non voglio mica aspettare mezz'ora che arrivi in coppia, aspettiamo che esca il boxer nuovo....... poi insiste e in occasione di un bmw test rider mi spinge per provarla, allora io per farla contenta DAI COSI' TI CAVI LA VOGLIA.
Non l'avessi mai fatto, la voglia mi ha preso di brutto a me, i miei dubbi sulla fruibilità motore, sulla ciclistica lunga che non avrebbe curvato sui costi dei tagliandi........ tutti frantumati, trovato subito veloce a scendere in piega, motore a uffa già a bassi giri e sempre fruibile e mai sporco, un sound stranissimo .
Ora dopo 30.000 km, guai a chi mi tocca il K, i tagliandi sono molto più semplici dei boxer, in pista fai la tua figura, per il turismo non scenderesti mai dalla sella e ti ringrazia anche la moglie, poi la cosa che ti sorprende subito dopo il motore è il telaio e la rigidezza dell'insieme che ti da una sicurezza e una stabilita sorprendente.Attenzione però che sia un 2007 e oltre, i primi modelli quelli con frenata assistita avevano qualche problema...
Lamps....... Holdy
__________________
K 1300 S
|