Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 15:55   #39
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

ciao!
qualche km in viaggio con la s l'ho fatto e dal basso della mia esperienza mi accodo a chi prova fastidio per la borsa serbatoio origgginale. anche io montata per macchina fotografica e cose da prendere rapide. c'è da dire che se la tieni semi vuota ti ci puoi appoggiare e schiacciarla. così facendo diventa + comoda la guida. ma se la riempi a dovere diventa decisamente + fastidiosa. intendiamoci, fattibile, ma scomodo.
come borsone io la rollo non l'ho mai avuta però ho entrambe le borse origginali. quella piccola (19 litri) e quella grossa (51 litri). quella grossa non l'ho pagata tantissimo ed è decisamente capiente. mi ci sono trovato bene ma, attenzione, non ci sta con le borse laterali. andrebbe messo spessore fra sella e borsone per alzarla.

abbigliamento, non conosco i pantaloni citati ma se posso consigliare ci sono i tucano canvas in cordura e con protezioni che si aprono sotto al ginocchio e costano decisamente meno di 190 euro.
http://www.bbcsite.com/immagini/Mari...nta_canvas.jpg

non so aiutarti circa il navigatore.

una domanda: io con la tuta di pelle, le poche volte che l'ho messa, scivolo di bestia!!! com'è?
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando