Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 09:26   #147
deka
Pivello Mukkista

L'avatar di deka

ubicazione: Varese
predefinito

Niente di razionale, di logico, d'intelligente, però è così, o almeno per tantissimi è così. E questo fenomeno non si può liquidarlo solo dando degli stupidi e dei pirati a chi ne è colpito.

Caro P51 come non quotarti, anche perchè purtroppo penso che quando sotto le chiappe ti ritrovi una due ruote che ti dà la alla fine il polso lo giri nonostante inizialmente il cervello ti dica il contrario, poi piano piano anche lui inizia ad avere il bisogno di sentirsi "diverso" oer un piccolo momento e allora...............................
ecco perchè ultimamente non riesco a trovare pace e negli ultimi 4 anni ho cambiato 3 moto da CBF1000ST a MTS a R1200R.
la prima per cercare una buona motina da viaggio e avere la possibilità di tirarla un pò da solo ma purtroppo non sono riuscito ad avere filing, la seconda una grandissima moto (per mè) che purtroppo mi scollegava un pò troppo il cervello quando ero da solo ma cambiata per le disavventure con il conce ed ora dopo una nemmeno troppo lunga riflessione sono giunto in casa vostra con una moto che sentendo i possessori ed avendola provata per un migliaio di Km sembra il giusto compromesso per l'utilizzo che ne faccio e soprattutto per mettere la testa a posto
P.S. la moto giusta esiste ma solo per ognuno di noi se la troviamo.

Kawa Z750S / V-Strom 650 / CBF1000ST / MULTISTRADA 1000DS / R1200R
deka non è in linea   Rispondi quotando