Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 23:20   #240
brusuillis
Mukkista doc
 
L'avatar di brusuillis
 
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
predefinito

Appena rientrato da un weekend di goduria in sella alla mia F800GS tra Italia, Austria, Slovenia e Croazia su per tre passi di montagna e giù verso il mare... che dire... fantastica!!!

Con me c'erano moto di vario tipo, tourer, supersportive, anche una "ibrida" Aprilia Mana ma la nostra GS è in tutto e per tutto TOTALE!

Vi assicuro che su per i passi, specialmente sul Vrsic in Slovenia con i suoi 50 tornanti con strada sporca, sconnessa piena di buche e pavè, la nostra GS è una goduria, sale ma soprattutto scende con la disinvoltura di uno stambecco... e dietro il vuoto!

E c'è da dire che io non sono per niente un manico, viaggio con la zavorrina e col tris Vario con l'attrezzatura da viaggio... bello carico quindi ma lei, la nostra GS, ti permette di viaggiare sempre alla grande senza dare segni di affanno. Con le molle Ohlins ho anche risolto l'affondo e il conseguente trasferimento di carico veramente eccessivi con le molle originali, specialmente viaggiando carico. Ora è perfetta!

Non mi stanca, non devo fermarmi così spesso come gli altri per sgranchirmi, mi porta ovunque divertendomi, generosa ed aggressiva quando vuoi forzare il ritmo.

Ho superato i 28000 km ma ancora, km dopo km la GieSsina continua a sorprendermi ed ad emozionarmi.
__________________
BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008
brusuillis non è in linea