Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 11:03   #8
gebri
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riki. Visualizza il messaggio
Salve a tutti.
Vorrei usare il mio nuovo nokia 5800 xpressmusic come navigatore x un giro all'estero di 3 giorni con collegamento bluetooth.
Secondo voi che autonomia potrebbe avere la batteria del nokia in questo modo uso ?
Ovviamente poi ogni sera lo ricaricherei x il giorno successivo , ma prevederei almeno un uso di 4-5 ore al giorno.

L'idea di usare un cavetto x alimentare il nokia 5800 xpressmusic durante il viaggio (nella borsa serbatoio) collegato o alla presa "accendisigari" o direttamente alla batteria , secondo voi è fattibile o ci sono controindicazioni ?

Qualcuno l'ha fatto?
Se gentilmente qualcuno mi spiega.
Grazie.
Anche io ho un nokia 5800...
Credo che per una navigazione di circa 4 - 5 ore, con il 5800 si riesca senza problemi: ovviamente devi partire con batteria carica! Se vuoi collegarlo alla presa di corrente della moto non ci sono problemi; funziona tutto!
Avevo anche io questo tipo di idea ma poi mi sono convinto ad acquistare il garmin zumo 660 ed interfono bluethoot non dovendo preoccuparmi così dell'autonomia del gps e dei cavi volanti di collegamento; in più credo che per un uso turistico sicuramente lo zumo sia più specifico (visto anche il prezzo ).
Comunque per un uso sporadico il 5800 va benissimo e ti porta sempre a destinazione

C.
Gebri