[QUOTE=kfabry;4817555]Già ricordo di aver letto, e come mi sono detto le sensazioni personali sono personali, provo e poi tiro le somme!
le sto tirando, ora ho 600Km di cui 170 di pista.
Dunque aggiornamento: la sensazione che provavo d'incertezza, era dovuta alla pressione della gomma posteriore, cioè...la valvola perdeva aria, ebbene si, la valvola era difettosa. Prima d' ogni uscita, controllo sempre le gomme, e da una volta all'altra, notavo una pressione diversa, l'ultimo giro in montagna con curve da orecchie perterra, sentivo la moto a posto, ma al ritorno, nuovamente quella sensazione brutta, ma molto più accentuata, credevo fosse partito l'ammo posteriore, mi fermo, controllo la gomma...molto sgonfia...grrrr, lo sapevo che c'era qualcosa che non andava, arrivato a casa controllo e alla fine era la valvola ....10 neuri e ora è ok! Ora sento la moto sicura e finalmente affronto le curve come dico io. Pensiero personale: sicuramente a pieno carico (con borse) non sono le gomme ideali, ma per viaggiare soli / passeggero vanno bene!
Ciao a tutti