Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2010, 09:57   #117
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
se volessi fare il "citrullo" per strada allora passere ad una RSV4 o R1000RR.
basterebbe una naked qualsiasi..........

mustang: io mi divertivo a provocare. sul discorso dei cerchi hai ragione tu, nello specifico e io in generale. anche se resto convinto che in caso di botta seria uno in lega si può spaccare e uno a raggi si piega, ma torni a casa . ribadisco però quanto già detto, che i giesisti mettono i raggi perchè è più fico...........

a me la MST piace molto, la trovo anni luce avanti a tutte. le ollins sono un valore aggiunto che è impossibile dire il contrario. l'elettronica idem.

tanto che , parlando di ipersportive, la s1000rr ha dato un distacco alle avversarie, non per la potenza, che comunque è superiore, ma per l'elettronica (ovviamente dedicata all'uso per il quale è progettata quella moto)

ecco: la ducati ha fatto il famoso balzo in avanti, lasciando indietro anni luce tutte le altre.

però il video promozionale fa vedere ovviamente cose anche al di fuori della norma, cose che il comune motociclista non è capace di fare e che non vuole fare perchè è innegabile che se vai facendo salti a gò gò la mst ma anche il gs li distruggi.
quindi non mi baserei su quello per parlar bene della ducati........

Quote:
vuoi forse dire che la mts è avanti 10 anni rispetto a Gs e che i Gsisti sono talebani???
questo è verissimo.........................

basti pensare alle sospensioni: la ducati ha preso l'idea dell'esa e la ha modernizzata con un controllo totale elettronico...... rendendo l'esa di colpo un dispositivo preistorico.........ahahahahhahaha

il futuro di tutte le moto è un controllo totalmente elettronico.............
acceleratore, freni, assetto.......