Finalmente dopo qualche chilometro in piu ed una pausa pranzo di test in montagna :-) ho trovato il modo di divertirmi con questa moto che, per come stavano le cose non sentivo ancora mia...
E' stato semplice infondo, ho segato il controllo di trazione e l'ABS, adesso la moto me la sento davvero bene godo come un riccio quando apro il gas perchè mi da tutto quallo che voglio, come lo voglio IO ! Pe quanto rigiarda lABS è la stessa solfa, adesso frena esattamente quanTo cavolo voglio io, e vi assicuro che frena eccome !!
Le impostazioni elettroniche le lascio TUTTE inserite per la città e gli spostamenti autostradali dove ritengo utilissimi ABS e quant'altro, per quanto attiene alla goduria smanettando non ho piu dubbi VIA TUTTO!
Sul discorso poi dei setting della mappatura, trovo che nel misto stretto la impostazione sport sia davvero un po troppa roba, o ci vuole una manetta che non ho per gestirla bene, la touring è perfetta per me anche se son costretto a andature allegre a fare le curve che "chiudono" in terza pelando un po la frizione perchè la seconda sarebbe troppo poco e la terza troppo "tanto"